immer noch knapp gemacht

immer noch knapp gemacht

Mensagempor Banning » 14 Jan 2020, 05:23

Non vedo l'ora di riconnettermi con la vecchia guardia di Montrail stasera. Riconnettersi con quel periodo di tempo che è stato fondamentale per la mia crescita nello sport dell'ultra running. Il brusio dell'ufficio non era pieno di storie di abbuffate guardando programmi televisivi o shopping nel centro commerciale. I discorsi più freddi sull'acqua sono stati Nike Air Max 97 Womens di grandi avventure. Gite per bambini. Backpacking in North Cascades. Arrampicata su ghiaccio oltre confine. Trail running nelle Alpi Issaquah. Tutto pronto per il fine settimana e anche dopo il lavoro per garantire che la carica dell'ufficio rimanga alta. Queste persone mi hanno aiutato a stabilire la mia connessione con la vita all'aria aperta e hanno modellato i miei primi giorni di corsa ultra, e credo che come collettivo, abbia influenzato lo sviluppo di questo sport, nei primi giorni.

Com'è umiliante!

Ho corso per cinque anni e ho corso quattro maratone e quasi 30 mezze maratone. Conosco una o due cose sulla corsa. So così poco di nuoto e ciclismo, ma mi piace impararlo.

E adoro la novità. Alcuni anni fa, un collega mi ha accusato di essere così solo in forma perché era una novità per me. Beh, indovina un po ', amico? Nike Air Max 2017 Femme Questo è il segreto. Divertiti, continua a cambiarlo.

In questo momento, sto aggiungendo ciclismo + nuoto alla mia equazione di corsa, ma se sei un corridore, puoi sempre fare più speedwork o aggiungere più chilometri o qualsiasi altra cosa per mescolarlo.

Per me, continuerò a provare questa cosa tri. Mi sta spingendo fuori dalla mia zona di comfort ogni giorno e mi rende più forte mentalmente e fisicamente. E sono ancora FANTASTAMENTE innamorato della mia nuova bici.

Hai l'intervallo di attenzione di un gerbillo per il fitness e hai bisogno di mescolarlo spesso? Vivi a New York e pedali? (Totale non sequitir, sto solo cercando degli amici in bicicletta!)

Il pianificatore in me vuole mettere su il mio diario di allenamento settimanale, come faccio di solito il lunedì o il martedì.

Lo scrittore in me vuole condividere alcune Nike Cortez Damen riflessioni casuali di allenamento con te.

Dal momento che sono uno scrittore intrappolato nel corpo di un professionista di New York, ho intenzione di abbandonare il lato scrittore e gettare il calendario editoriale nella mia testa fuori dalla finestra.

Questa mattina ho dormito troppo e mi sono completamente svegliato dalla parte sbagliata del letto. Mi sono diretto in piscina per un allenamento di nuoto. Quando sono arrivato lì, avevo solo circa 30-45 minuti per il mio allenamento. Sarebbe stato ancora Nike Air Max Zero Womens vicino, ma sarei stato in grado di ottenere qualcosa. Ad un certo punto, sono diventato seriamente un esercitatore mattutino, e stamattina ho voluto disperatamente quell'allenamento per cambiare il mio cattivo umore.

Mi sono presentato alla piscina, sono uscito sul ponte della piscina ... e mi hanno detto che c'era un'attesa Adidas Zx 750 Womens di 30 minuti.

Passò circa un'ora prima che dovessi essere al lavoro, quindi non c'era modo di farlo, e me ne andai, incredibilmente sgonfio. Sono andato a Dunkin’Donuts per prendere un caffè e ricominciare la giornata, determinato a incanalare la mia frustrazione nel mio lavoro. Stasera avrei dovuto partecipare a un evento Well + Good Pilates, ma Pilates non è nel mio triathlon, quindi ho programmato di saltarlo per iniziare il mio allenamento di nuoto.

Ho lasciato il lavoro, determinato da morire. Stavo Nike Air Max Thea Femme per allenarmi. Ero contento di non avere un posto dove impedirmi di farlo. Abbastanza sicuro, mi sono presentato e il ponte della piscina brulicava di altri in attesa di possibilità di entrare. Per fortuna, c'è anche una vasca idromassaggio, quindi sono saltato dentro e l'ho presa come un'opportunità per rilassarmi. Ultimamente Nike Cortez Mujer sono stato troppo in testa nella mia testa, quindi mi sono preso alcuni minuti per meditare e concedere un po 'di tempo libero al mio cervello.

Banning

Agradeceu: 0 vez
Foi agradecido: 0 vez

Voltar para Gran Turismo 6 Series