dankbaar was met de introductie

dankbaar was met de introductie

Mensagempor Banning » 16 Jan 2020, 05:24

La maggior parte dei corridori che conosco hanno iniziato a correre su strade e piste ciclabili asfaltate, me compreso, ma molti di loro non fanno mai il salto sul trail running e continuano a perdere uno dei tipi più gratificanti di correre là fuori!

Certamente alcune persone non sono abbastanza fortunate da vivere vicino a qualsiasi sentiero, e questo è comprensibile, Nike Air Max Thea Damen ma io vivo nello Utah dove abbiamo tanti, se non più sentieri di luoghi pavimentati da percorrere, e molti dei miei amici non hanno mai sperimentato la bellezza e gioia di correre sui sentieri. Ho anche trovato nei miei viaggi, anche le aree più urbane hanno percorsi se sai dove cercare. Forest Park a Portland, in Oregon, viene in mente come un grande esempio di una rete di sentieri immersa nei limiti della città.

Si scopre che ci sono un certo numero di scuse che sento dalle persone che impediscono loro di provare le gioie del trail running, quindi ho pensato di condividere alcuni suggerimenti per aiutarti a superare quelle scuse e uscire!

Trovare tracce
Sapere dove correre può essere difficile se tutti i tuoi amici sono corridori su strada e non possono mostrarti i percorsi e non stai imparando i percorsi disponibili Nike Internationalist Herren attraverso altre attività come l'escursionismo o la mountain bike. Esistono numerosi modi per individuare i percorsi nella tua zona, ecco alcuni dei miei migliori consigli.

Controlla i tuoi negozi di corsa locali per le corse di gruppo o consigli sulle piste. Possono offrire una corsa settimanale / mensile.
Unisciti a un gruppo di trail running su Facebook. Esistono numerosi gruppi tra cui scegliere, alcuni locali, alcuni nazionali e alcuni globali. Ho trovato le persone che mi sono state di grande aiuto quando si tratta di Nike Air Presto Womens suggerire suggerimenti, ed è qualcosa di cui approfitto quando viaggio in una nuova area.
Cerca percorsi online e non limitare la ricerca ai soli siti in esecuzione. Ci sono molti siti per escursioni a piedi e in mountain bike con molte informazioni sui sentieri e, nella maggior parte dei luoghi, i percorsi Nike Air Max 2017 Damen sono polivalenti e puoi correre su di essi. Alcuni siti per iniziare:

Strava è un'ottima risorsa anche per trovare percorsi utilizzando la funzione Segment Explorer disponibile sul sito Web e nell'app per dispositivi mobili. Questa potrebbe non essere sempre la migliore risorsa per trovare percorsi completi poiché è basata sul segmento, ma può indirizzarti nella giusta direzione.
Sali sulla tua mountain bike. La cosa grandiosa di una mountain bike è che puoi percorrere molta distanza rapidamente, quindi è il modo perfetto Nike Cortez Womens per esplorare i sentieri e imparare a muoverti prima di partire a piedi.

Come i miei colleghi ambasciatori del marchio Propel. Non avevo mai incontrato nessuna di queste persone fantastiche prima di giovedì, ma ce l'abbiamo fatta subito.

Ci piace allenarci e scriverne su Internet. Abbiamo molto in comune.

Ad ogni modo, ho avuto voi persone su Internet con me attraverso gli alti e bassi, le gare e le sfide di forza, i post occasionalmente informativi e molti post stupidi.

Ho iniziato a perdere peso in città e sono diventato Preppy Runner alcuni mesi fa.

Chiamami pazzo, ma adoro lavorare con i numeri. Uno dei miei lavori preferiti che ho avuto è stato quello di fare il cassiere bancario, dove ho lavorato con i numeri tutto il giorno. Quando ho guidato un camion del ghiaccio italiano un'estate, ho seguito i miei guadagni e Nike Air Max 90 Damen suggerimenti giorno per giorno e settimana per settimana, creando grafici, grafici e tabelle ... oh mio. Ho ancora il foglio di calcolo fino ad oggi. Quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che io sia borderline ossessionato dal tracciare le mie statistiche di corsa.

Nel corso degli anni ho usato diversi metodi. Ho provato le riviste di formazione. Ho usato fogli di calcolo. Ho anche provato a inserirli nei miei programmi di allenamento (che non finisce mai per sembrare carino). Ecco perché sono stato così grato diversi anni fa con l'introduzione di orologi da corsa che si sincronizzano con il tuo computer (e ora con il telefono). TomTom RunnerGli orologi abilitati per GPS sono un rinvio per corridori, sia tracker numerici che tracker non numerici. Ci danno un'immagine incredibilmente chiara del ritmo rispetto all'altitudine Adidas Zx 700 Donna nel tempo e, se paghi, avrai anche informazioni sulla frequenza cardiaca. Sono uno strumento inestimabile, e se non ne hai ancora acquistato uno ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo articolo e poi fare shopping! (Per riferimento, ho TomTom Runner, anche se ho provato Garmin 220 e Garmin 205). Se un orologio non fa per te, ci sono anche molte app in esecuzione che puoi scaricare per il tuo smartphone (alcune delle quali sono elencate di seguito).

Banning

Agradeceu: 0 vez
Foi agradecido: 0 vez

Voltar para Gran Turismo 6 Series