pantalon de yoga

pantalon de yoga

Mensagempor Banning » 16 Jan 2020, 05:36

Per la maggior parte, i normali indumenti e attrezzatura da corsa funzioneranno perfettamente per il trail running. Sebbene il trail running possa richiedere attrezzature / equipaggiamenti che non possiedi, non è sempre necessario e rimarrai sorpreso dal fatto che potresti avere tutto il necessario per iniziare su alcuni percorsi base. Ecco alcuni suggerimenti su attrezzatura aggiuntiva che Nike Air Max 97 Mujer potresti prendere in considerazione.

Scarpe: le scarpe specifiche per il trail running sono belle e generalmente hanno una trazione e una durata migliori, ma se si corre su strade sterrate, piste lisce o percorsi con le briglie, le scarpe da strada funzioneranno bene. Una volta che decidi di amare il trail running, ti consiglio di investire in un paio di scarpe specifiche per trail running.
Acqua - L'acqua non è prontamente disponibile sui sentieri, quindi vorrai investire in un palmare o in un pacchetto di idratazione a seconda di quanto tempo intendi correre e della disponibilità di acqua. Le bottiglie portatili sono disponibili in diverse dimensioni e capacità e sono generalmente disponibili nella gamma da 6oz a 24oz. Le cinture e le confezioni di idratazione possono variare fino a 2 litri o più a seconda del marchio e dello Nike Air Presto Femme stile.
Nutrizione: spesso il trail running comporta più pendii rispetto alla tipica corsa su strada, quindi potresti voler portare una nutrizione extra poiché brucerai più calorie.
Proiettore - Se prevedi di eseguire qualsiasi corsa di notte, ti consiglio di investire in una luce intensa e di alta qualità per evitare di superare la tua luce che può provocare inciampi e lesioni.
Fischio: molti pacchetti di idratazione sono dotati di un fischio integrato e può essere un ottimo strumento per spaventare gli animali o chiedere aiuto. Se non indossi un pacchetto di idratazione o non hai un fischio, puoi prenderne uno abbastanza economico presso i rivenditori all'aperto.
Sicurezza
è difficile fornire suggerimenti universali sulla sicurezza poiché ogni posizione è unica, ma ecco alcuni suggerimenti generali che ti aiuteranno a tenerti Adidas Yeezy Boost 350 Femme al sicuro sui sentieri e ti daranno maggiore sicurezza per avventurarti nella corsa su pista.

Corri con un amico - Il vecchio detto "sicurezza nei numeri" si applica certamente al trail running in molti modi. Se corri in aree più remote e ricche di fauna selvatica (alci, orsi, leoni di montagna, ecc.), Un gruppo più grande ti intimidirà maggiormente e ti terrà lontano da te. Se corri in più aree urbane, in particolare per le donne che corrono da sole, avere uno o più amici con te ti manterrà più sicuro. Se ti capita di essere ferito sui sentieri, avere qualcuno con te per agire come una stampella, trasportarti o contattare l'aiuto potrebbe letteralmente essere un vero toccasana. Portare un amico che conosce la strada può aiutare a evitare di perdersi, e ovviamente avere qualcuno con cui parlare può aiutare le miglia a passare Nike Air Force 1 Damen più velocemente!
Trasportare spray al peperoncino o spray per l'orso - Spesso sento parlare di corridori che vengono attaccati dai cani durante le loro corse, e in questo caso lo spray al pepe può essere un deterrente efficace. Se ti capita di correre in una zona ricca di fauna selvatica, gli avvistamenti di orsi possono essere comuni, quindi spray per orsi può tornare utile.
Non ascoltare la musica - Questa è una preferenza personale, ma una mia pipì quando vedo altre persone che ascoltano la musica sui sentieri, anche se stanno ascoltando con una sola cuffia. Essere al sicuro sui sentieri si riduce davvero. alla consapevolezza di ciò che ti circonda e quando ascolti musica, riduci quella consapevolezza, rendi difficile ascoltare l'avvicinarsi del pericolo e diventi pericoloso per gli altri utenti della pista. Ad esempio, se non senti un mountain biker avvicinarsi a te e non ti allontani, potrebbero scontrarsi con te ferendo entrambi.
Dì a qualcuno i tuoi piani - è sempre una buona idea far sapere a qualcuno dove correrai, il tuo percorso previsto e quanto tempo potrebbe impiegarti. Non sai mai quando potrebbe succedere qualcosa e se qualcuno ti sta aspettando e non sei tornato indietro nel tempo, contattare rapidamente la guida può fare la differenza.

Banning
 
Mensagens: 88
Registrado em: 20 Dez 2019, 05:55
Agradeceu: 0 vez
Foi agradecido: 0 vez

Voltar para Gran Turismo 6 Series

Quem está online

Usuários navegando neste fórum: Nenhum usuário registrado e 1 visitante
cron